mercoledì 4 settembre 2013

In fondo Salonicco non è un brutto posto

Niente vacanze, o quasi, quest'estate.
Unica parentesi è stata l'idea folle di andare al Summer Jamboree.

Per chi non lo sapesse il Summer Jamboree è un  Festival Internazionale di musica e cultura dell'America anni '40 '50 e si tiene a Senigallia.

Sono partita all'improvviso, e con poco preavviso, insieme a due amiche, e , cosa fondamentale, praticamente con pochissimi soldi. Lasciamo stare come abbiamo resitito li tre giorni.

Una foto per sintetizzare il concetto

Ma il punto è che stata un'esperienza fantastica. Praticamente dall'essere completamente digiuna di rockabilly e quant'altro, mi ritrovo ormai da un mesetto a passare le mie giornate a disegnare (incredibile) ascoltando in continuazione il best of di Buddy Holly e ad andare in giro con bandana e massicce dosi di eyeliner.

In attesa che mi decida a tirar fuori un'illustrazione anni '50 come si deve, qui di seguito potete gustarvi qualche disegnetto.

L'immancabile Pin up

"A Salonicco non c'è niente". Io affermo il contrario

 Trenitalia ci ha regalato dei bei momenti al rientro. Le mie impressioni sono incise sulla finestra

 Tanto vale, Vale, dormirci su

Nessun commento:

Posta un commento